RELAZIONE CON ALTRO RAGAZZO, MINORENNE PESTATA

Sedicenne picchiata da padre e convivente di lei per una presunta relazione con un altro ragazzo. Il fatto è successo a Motta Sant'Anastasia in provincia di Catania. La ragazza che è minorenne e madre di una bimba di 5 mesi, è stata punita con pugni e schiaffi. E' riuscita a scappare e chiudersi in bagno e chiamare i soccorsi.

 

 

RELAZIONE CON ALTRO RAGAZZO, MINORENNE PESTATA –

Relazione con altro ragazzo, minorenne pestata a sangue. Carabinieri della Stazione di Motta Sant’Anastasia (Ct) hanno arrestato, nella flagranza di reato, un pregiudicato di 35 anni e un 21enne, per aver procurato lesioni aggravate in concorso, nei confronti di una sedicenne, che è la figlia del primo ed è convivente del secondo, dal quale ha avuto una figlia che ha 5 mesi.
Il convivente della minorenne, dopo averla accusata di avere una relazione con un altro ragazzo, e avvertito il padre della ragazza che è arrivato in casa proprio per punire la figlia per la “malefatta”, ha iniziato a percuoterla. In pochi minuti sono volati pugni e schiaffi da ambedue gli uomini trasformandole il volto in una maschera di sangue. Pronta la reazione della ragazza che si è barricata in bagno, chiedendo aiuto al 112. Intanto, il padre tentava di sfondare la porta. Nel contempo è arrivata sul posto una pattuglia della Stazione dall’Arma che, entrati nell’appartamento, hanno fermato gli aggressori e liberato la vittima.
La minorenne ha affidato la figlioletta alla propria madre e poi è stata immediatamente accompagnata al pronto soccorso dell’Ospedale SS. Salvatore di Paternò. I sanitari le hanno carabinieri_ambulanzariscontrato una: “minima diastasi dell’articolazione alla base delle ossa proprie del naso, ferite escoriate al collo e al viso”, con una prognosi di 25 giorni. La sedicenne è rimasta ricoverata sotto osservazione per ulteriori esami specialistici. I due aggressori sono stati giudicati per direttissima. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per il padre e l’allontanamento immediato del convivente dalla casa della ragazza con divieto assoluto di avvicinamento alla sedicenne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*