RAPINATORE SERIALE ARRESTATO A CATANIA

Il malvivente ha rapinato 380 euro da un supermercato, gli agenti della questura lo hanno rintracciato e arrestato. E’ stato riconosciuto da un vistoso tatuaggio. L’uomo è stato bloccato a Nesima quartiere periferico di Catania.

 

 

RAPINATORE SERIALE ARRESTATO A CATANIA  –

Rapinatore serialeArrestato a Catania. Gli agenti della questura centrale di Catania hanno arrestato ieri, intorno alle 10, un rapinatore seriale. I poliziotti sono intervenuti dopo la segnalazione di una rapina a un supermercato di via Pacinotti, nel quartiere Nesima. Il direttore del negozio commerciale ha fornito la descrizione del malvivente che era armato di pistola, vestito di scuro, con cappellino e occhiali da sole.
Nel corso del colpo aveva puntato la pistola alla testa della cassiera, rastrellando poi tutto l’incasso, circa 380 euro. Poi si è dileguato in direzione di via Augusto Righi. Infatti, secondo quanto hanno ripreso dalle telecamere aveva parcheggiato un’auto di colore azzurro con la quale si è allontanato indisturbato.
Il delinquente è stato rintracciato e arrestato grazie alle immagini dei alcune telecamere.arrestato_rapinatore_seriale_ct Infatti gli agenti hanno notato un tatuaggio e un orologio con cinturino di metallo che lo hanno inchiodato. E’ stata inoltre rintracciata la vettura che era stata abbandonata sempre nelle vicinanze: in via Santo Cantone. Gli investigatori sono risaliti al proprietario scoprendo che apparteneva al pregiudicato Daniele Diaccioli, 39 anni, il quale risulta avere precedenti per rapine e spaccio di droga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*