MALIKA AYANE A TAORMINA PER IL NAIF EN PLEIN AIR TOUR 2016

A Taormina per il live di Malika Ayane è atteso il pubblico delle grandi occasioni. I fans siciliani e quelli provenienti dalla vicina Calabria hanno già messo in moto la macchina organizzativa per non perdersi uno degli eventi più attesi dell’estate 2016.

 

 

MALIKA AYANE  A TAORMINA PER IL NAIF EN PLEIN AIR TOUR 2016 –

Continua inarrestabile lo straordinario successo live di Malika, un anno record per l’artista che a luglio sarà di nuovo on stage in alcune delle più suggestive location estive italiane. Il “Naif en plein air Tour 2016” sarà anche in Sicilia, il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina, in un unico appuntamento isolano organizzato da Live Spettacoli in collaborazione con Taormina Arte.
malika_ayane_naifIl nuovo tour è un nuovo viaggio musicale che unirà le due anime di “Naif”, quella più acustica ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici insieme all’anima più randagia e urbana dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra. Uno spettacolo sorprendente che farà rivivere sul palco la magia e le sonorità del lavoro di studio.
Naif En Plein Air Tour 2016 partirà il 1 luglio dall’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN) e proseguirà il 4 in Piazza Martiri a Carpi (MO), il 5 a Roma alla Cavea, il 9 a Portorecanati (MC) all’Arena Beniamino Gigli, il 19 a Firenze in Piazza Santissima Annunziata, il 26 al Teatro Antico di Taormina, il 30 all’Arena Sant’Elia di Cagliari e il 4 agosto al Teatro D’annunzio di Pescara, il 6 a Barletta (FG) al Fossato del Castello e il 7 alla Cava San Giovanni di Ostuni (BR).

[youtube]https://youtu.be/l1vF3euVVR8?list=PLOXYFAxdMkO7ymR5O3PGmuO1FnguqR1HC[/youtube]
Sul palco, ad accompagnarla, una straordinaria band composta da: Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni). A Taormina per il live di Malika Ayane è atteso il pubblico delle grandi occasioni.
I fans siciliani e quelli provenienti dalla vicina Calabria hanno già messo in moto la macchina organizzativa per non perdersi uno degli eventi più attesi dell’estate 2016. I biglietti per la data di Taormina di Malika Ayane sono già in prevendita nei circuiti Box Office Catania (www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (www.circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 – 091.6260177) e su www.ticketone.it. Al Teatro Antico di Taormina sono stati predisposti tre ordini di posto: 75 euro (platea numerata), 57 euro (gradinata numerata) e 42 euro (gradinata non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*