SANREMO: PRIMI GLI STADIO, TERZA LA COPPIA SICILIANA

Sul podio del festival di Sanremo la coppia siciliana Iurato - Caccamo che ringraziano il pubblico e ribadiscono “siamo felici oltre ogni aspettativa". La diretta ha registrato 11 milioni di spettatori e 52% di share. La serata ha registrato il più alto picco di ascolti quando è apparso sugli schermi il cantante Renato Zero che ha fatto da mattatore.

 

 

 

SANREMO: PRIMI GLI STADIO, TERZA LA COPPIA SICILIANA –

Sanremo. La 66esima edizione del festival di Sanremo, condotta per la seconda volta da Carlo Conti, ha premiato gli Stadio, con la canzone “Un giorno mi dirai.

stadio_sanremo

Al secondo posto Francesca Michielin, con il brano “Nessun grado di separazione”. Terzi classsificati, i siciliani Giovanni Caccamo e Deborah Iurato con ‘Via da qui’. I ragazzi sono contentissimi: “oltre ogni aspettativa! Per noi è stato mettersi al servizio della musica. Condividere questa scrivania con cotanta storia.

iurato_caccamo_sanremo-2016

L’Italia ha un suo suono, un suo cantautorato, viva la musica italiana”, esulta il modicano. Notevole la commozione di Deborah: “Era un tremare continuo. Quando fai Sanremo per la prima volta e raggiungi un posto così c’è solo da ringraziare”. Anche questa edizione ha tenuto gli ascolti, nonostante la concorrenza della partita Juventus-Napoli, sono schizzati alle stelle registrando 11,2 milioni di spettatori con il 52% di share. Platea in visibilio per il cantante Renato Zero che ha fatto da mattatore della serata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*