CATANIA: VECCHIA AMT, REVOCATO INCARICO A LIQUIDATORE

Revocato il liquidatore della vecchia “Azienda Municipale Trasporti”. Il provvedimento è stato preso, dopo l’accertamento di gravi irregolarità commesse dallo stesso nella gestione della società. Gli atti sono stati trasmessi alla Procura di Catania.

 

 

CATANIA: VECCHIA AMT, REVOCATO INCARICO A LIQUIDATORE –

Catania. Revocato l’incarico di liquidatore dell’”Amt in liquidazione” al geometra Giuseppe Idonea. L’amministrazione comunale ha deciso la deroga con un provvedimento del 24 gennaio. L’atto è stato adottato a seguito dell’accertamento di gravi irregolarità commesse dal liquidatore nella gestione della società, così come recita un comunicato inviato dall’ufficio stampa del comune di Catania Il documento, in particolare, pone l’attenzione versoamt_idonea_liquidatore_vecchia_società le procedure adottate per la nomina e la definizione dei corrispettivi professionali concessi a due avvocati e a due commercialisti per il loro incarico.
Altre segnalazioni relative ai medesimi fatti sono state inviate alla Corte anche dal Collegio dei Revisori della società. Inoltre, la segnalazione di quanto accaduto è stata trasmessa alla Procura della Corte dei Conti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*