CATANIA: MINISTRO GIANNINI IN VISITA, SCONTRI IN CITTÀ

Il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini

Il ministro Giannini in visita a Catania e all'istituto comprensivo Musco a Librino e poi al carcere di Bicocca. Registrati scontri nel corso del suo passaggio dal municipio cittadino. Secondo la Digos si tratterebbe di gruppi di estrema destra e sinistra.

 

 

CATANIA: MINISTRO GIANNINI IN VISITA, SCONTRI IN CITTÀ –

Catania. Registrati scontri vicino al municipio dove era in corso una visita della ministra per l’Istruzione, Stefania Giannini. La polizia di Stato fermata il giro dell’alto rappresentante dello stato. Il fatto: secondo una prima ricostruzione della Digos della questura etnea, una decina di persone che era venuta a contatto, vicino al municipio di

Il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini

Catania, si sono scontrati vicino a Villa Pacini, sarebbero appartenenti a gruppi dell’estrema destra e sinistra. Le forze dell’ordine dopo aver individuato i gruppi hanno fermato diverse persone di cui è in corso l’identificazione. Il ministro della Pubblica Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, è oggi in visita a Catania all’istituto comprensivo “Angelo Musco” aperto nel quartiere di Librino. Dopo, La Giannini si recherà nel carcere minorile di Bicocca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*