TIZIANO FERRO IN TOUR, UNICA DATA IN SICILIA

 

 

TIZIANO FERRO IN TOUR, UNICA DATA IN SICILIA –

Arriva a gran sorpresa Tiziano Ferro in Sicilia. Reduce dal grande successo de “Lo Stadio Tour”, adesso il papà di “Rosso Relativo” parte con l’ European Tour 2015 che lo vedrà protagonista anche ad Acireale. Unica data in Sicilia. Il 28 novembre, infatti, sarà al Palasport di Acireale in un unico appuntamento siciliano organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Dopo aver dominato l’estate con il successo de “Lo Stadio Tour” che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori, l’artista torna live con uno show irresistibile, un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale.

Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente.

Sul palco con Tiziano torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 14 luglio su www.livenation.it, su www.ticketone.it, su www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Infoline: 0957167186.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*