ANTONELLO VENDITTI IN CONCERTO A TAORMINA E PALERMO

 

ANTONELLO VENDITTI IN CONCERTO A TAORMINA E PALERMO –

Doppio appuntamento con Antonello Venditti in Sicilia. Il Teatro Antico di Taormina (17 settembre) e il Teatro di Verdura di Palermo (19 settembre) ospiteranno il suo “Tortuga Tour”. Il nuovo tour del papà di “Notte prima degli esami” prenderà il via proprio dalla Sicilia. Il cantautore romano, attualmente sui circuiti radiofonici con il nuovo singolo “Ti amo inutilmente”, è sempre stato legato alla Sicilia. Le due location siciliane daranno il via al Tour nato dalla sua ultima fatica dicografica “Tortuga”, che ha regalato ai fan un Venditti nuovo, fresco e sorprendente. Prodotto da F&P Group eRoma Capoccia Managemented organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, “Tortuga il Tour” proseguirà in tutta Italia.

Nel live, ancora top secret, troveranno spazio i vecchi successi di Antonello Venditti che sono diventati grandi classici della musica italiana ed i nuovi singoli di “Tortuga”. Il nuovo album è magnificamente ancorato al suono di Antonello, le canzoni sono scolpite nella roccia dello stile del cantautore romano. E al tempo stesso, pur nella familiarità di un suono e di uno stile perfettamente riconoscibile, c’è un Venditti in grado di fare una cosa che pochi altri oggi sanno o possono fare: realizzare un disco che non conosce un momento di noia, che non prevede pause nell’ascolto, che mantiene con incredibile costanza un altissimo livello d’emozione e di forza espressiva. Venditti ha inanellato nove canzoni che possono vivere ognuna da sola e che insieme compongono un mosaico affascinante, divertente, colorato e moderno.

I biglietti per assistere ai due live siciliani sono disponibili su www.ticketone.it, ctbox.it e presso i circuiti di vendita abituali. Al Teatro Antico di Taormina (17 settembre) il costo dei tagliandi è di 69,90 euro (platea numerata e tribunetta numerata), 59,90 euro (cavea numerata), 49,90 euro (cavea non numerata). Al Teatro di Verdura di Palermo il costo dei biglietti è di 69,90 euro (poltronissima), 59,90 euro (poltrona), 49,90 euro (tribuna non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*