MUSICA: DA SANREMO AL PALASPORT DI ACIREALE, ANTONACCI E ‘ROMEO E GIULIETTA’

MUSICA: DA SANREMO AL PALASPORT DI ACIREALE, ANTONACCI E ‘ROMEO E GIULIETTA’ –

Da Sanremo ad Acireale. Due grandi produzioni che calcheranno il palco del Festival di Sanremo come super ospiti, saranno protagonisti degli grandi spettacoli siciliani. Dopo l’annuncio di Carlo Conti che ha ufficializzato la presenza alla 65° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo di Biagio Antonacci e dei protagonisti di “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, i fans siciliani hanno iniziato il conto alla rovescia per assistere ai due grandi eventi primaverili in programma al Palasport di Acireale: L’Amore Comporta Tour (16 e 17 aprile) e il Musical (dal 21 al 24 maggio).

Per Antonacci si tratta di un ritorno in Sicilia dopo il sold out registrato al Palasport di Acireale lo scorso novembre. I nuovi appuntamenti con “L’Amore Comporta Tour” saranno il 16 ed il 17 aprile e durante questo nuovo spettacolo, l’artista milanese interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco L’Amore Comporta, certificato doppio disco di platino e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ul5Zl2Kl-Ng[/youtube]

Bisognerà attendere il 21 maggio per il debutto nell’Isola di “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”. Il musical, con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gerard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo rimarrà al Palasport di Acireale fino al 24 maggio. La produzione è da grandi numeri: 45 artisti, un palco di 550mq, 23 cambi scena, oltre 270 costumi, 40 tecnici impiegati ogni sera dietro le quinte, 15 persone di produzione, 1.432 ore e  13 bilici necessari per lo smontaggio ed il trasporto delle grandiose scenografie”.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Gzi1AguXmh8[/youtube]

Confermato il cast che ha registrato sold out in tutta Italia: Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Vittorio Matteucci (Conte Capuleti), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Leonardo di Minno (il Principe), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Barbara Cola (Lady Capuleti), Silvia Querci (la Nutrice), Giò Tortorelli (Frate Lorenzo), e lo straordinario corpo di ballo diretto dalla coreografa Veronica Peparini. I biglietti per entrambi gli eventi sono in vendita nelle prevendite abituali, su ticketone.it e ctbox.it. Info: 0957167186.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*