CALCIO SERIE A: IL NUOVO PALERMO FIRMATO ZAMPARINI-CERAVOLO

CALCIO SERIE A: IL NUOVO PALERMO FIRMATO ZAMPARINI-CERAVOLO

Calcio serie A. Era già anticipato nei giorni scorsi, troppo malumore di Pearinetti accanto ad una figura importante come quella di Ceravolo, l’epilogo sembrava scontato come lo è stato in fin dei conti, Perinetti via e proprio Franco Ceravolo nuovo ds rosanero ed avrà il compito di coordinare lo scouting e la ricerca di nuovi talenti. Di conseguenza ecco il rinnovo immediato di Iachini, il tecnico rosanero ha rinnovato fino a giugno 2016.
Ceravolo ha comunque un palmares di tutto rispetto: cresciuto con le giovanili del Napoli ha iniziato molto presto la sua carriera da dirigente dopo la piccola parentesi da allenatore. Collaborò con allenatori di tutto rispetto Capello e Ancelotti su tutti. Girò molto dal Qpr al Livorno passando da Modena. Ultimamente fu responsabile scouting per il Guangzhou Evergrande.
Il nuovo ds ha già iniziato a lavorare per cercare nuovi innesti per rinforzare la squadra, un nome su tutti Andrea Caracciolo, sarebbe un ritorno gradito in Serie A per l’Airone e soprattutto sarebbe un ritorno in Sicilia per l’attuale capitano del Brescia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*