GIANFRANCO COMIS, DJ POWER, RISPONDE ALLE NOSTRE DOMANDE

Quando il talento esce dai confini italiani. È il caso di Gianfranco Comis, classe 1987 noto anche con gli pseudonimi Dj Power, Comis, Johnny Maker, è un dj, producer, songwriter e singer italiano. Nato e cresciuto a Catania ma la sua musica è tra le più suonate in tutta Europa.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FxJ7CNKEJvM[/youtube]

Un pubblico internazionale ormai ha accolto la tua musica, quali le esibizioni più importanti?

“Sono veramente orgoglioso di poter andare a portare in giro la mia musica. I club più importanti d’Europa in cui mi sono esibiti come Guest Star sono il “Millennium & CosmicClub” in Spagna, la “Discotek In” in Danimarca. La mie produzioni sono state pubblicate in diverse importanti label anche in Svezia, Finlandia, Norvegia, Germania, Austria e Svizzera”.

Con la produzione “Johnny Maker – Sunrise” hai raggiunto un altro traguardo importante.

“Si, il brano è entrato nella chart mondiale Top 100 di Beatport, inserito in molteplici compilation e con oltre 40mila download come suoneria per cellulari in Russia”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b6Yqtc3UyE8[/youtube]

La tua musica è finita anche negli Stati Uniti.

“La canzone My Sexy Tango è stata ballata nella quarta stagione di “Mira Quien Baila”, un famoso reality show su Univison”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MVZ8BdrArGo[/youtube]

Ma come è nata la voglia di fare musica?

“Animato da un’intensa e genuina passione per la musica, già all’età di 10 anni ho iniziato a comporre brani e a scrivere le prime canzoni. A soli 13 anni ho iniziato la mia attività di Disc Jockey nelle discoteche. Da lì mi sono dedicato alla produzione di svariati generi musicali prediligendo la musica Dance, House, Pop, Electro con differenti pseudonimi che ne caratterizzano il progetto e lo stile”.

Cosa si prospetta in futuro? “Ci sono tanti progetti in cantiere ma non voglio svelare nulla. Seguitemi e lo vedrete”.

1 Commento

  1. Mi piace molto questo artista, lo seguo con piacere e mi piacerebbe leggere altre interviste!! ;D

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*