CALCIO SERIE B: PALERMO – MODENA TRASCORSI E PROBABILI FORMAZIONI

Calcio serie B. Giorno 25 Gennaio, questo è il giorno in cui inizierà il girone di ritorno del Palermo di Iachini che continuerà la sua corsa verso la Serie A partendo proprio dal “Barbera” dove arriverà il Modena, bramoso di vittoria e punti. I precedenti tra le due società sorridono al Modena, infatti oltre al pareggio per 1-1 nel girone d’andata, nell’ultimo disputato in trasferta nella stagione 2000/2001, riuscirono addirittura a vincere per 2-0. Sono ben 21 i precedenti tra le due società con i rosanero che riuscirono a fare bottino pieno solo in 4 occasioni, contro le 11 gialloblù, mentre 6 sono i pareggi. Nel primo scontro tra i due club (stagione 1936/1937), il Modena riuscì ad imporsi per 3-1 sui rosanero.
Queste le probabili formazioni, con il Palermo che deve fare i conti con le assenze di pezzi pregiati come capitan Barreto e Dybala, mentre per il Modena confermata quasi per 11/11 la formazione titolare:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Maresca, Barreto, Verre, Daprelà; Troianello, Hernandez. Allenatore: Giuseppe iachini.

Modena (3-5-2): Pinsoglio; Cionek, Zoboli, Potenza; Molina, Bianchi, Dalla Bona, Rizzo, Garofalo; Mazzarani, Babacar. Allenatore: Walter Novellino.

Debutto dal primo minuto quindi per Maresca, discorso diverso per Vitiello, i due nuovi acquisti in casa rosanero. Mentre il Modena conferma in attacco il duo Babacar-Mazzarani che tante gioie sta offrendo a mister Novellino, il Palermo ha l’obbligo di vincere per resistere all’assalto delle inseguitrici, mentre il Modena proverà a strappare almeno un pareggio per continuare a proseguire il sogno playoff.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*