ARS: MOVIMENTO 5 STELLE E PDL, TABELLA H È UNA VERGOGNA

Ars approva l’estensione delle competenze dei forestali, le royalties sugli idrocarburi e l’aumento degli stanziamenti per il contrasto della violenza sulle donne.

Molto severo il giudizio del Vicecapogruppo del PdL all’Ars, On. C, sul contenuto della Tabella H. “Ciechi e ipovedenti penalizzati da Governo e Maggioranza per garantire associazioni, enti e organismi amici degli amici. Mai, come in questa Finanziaria – ha aggiunto – si era assistito a tanta spregiudicatezza da parte di chi ha tolto a chi merita per dare a chi garantisce pacchetti elettorali. Aver decurtato ai ciechi e agl’ipovedenti circa il 40% – ha concluso Falcone – cioè un milione e seicentomila euro in meno per rimpolpare altre voci, è stata sicuramente un’azione poco edificante per la quale porrò in essere tutte le iniziative possibili per correggerla”.

Il Movimento 5 Stelle “porta a casa parecchi risultati in nome dei siciliani”, come riporta il sito dei grillini. “Tutte le battaglie combattute in aula dai deputati del M5s, infatti – dicono -, sono state fatte in nome dell’ambiente, della spending review e delle piccole imprese. Voto contrario dei deputati sulla scandalosa ex tabella H che elargisce soldi pure a società che organizzano veglioni”. Per il portavoce Giancarlo Cancelleri “buone norme, ma l’ex Tabella H è una vergogna. Costituiremo un gruppo di lavoro per passare ai raggi x tutte le società beneficiare dei contributi”. Tra le norme approvate e sostenute dal Movimento 5 stelle il fondo per il microcredito, il taglio delle auto blu, canoni e tasse su acque, cave e combustibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*