SPARISCE DOPO UN INCIDENTE. IL RAGAZZO SI CHIAMA ALEX D’ANTONI

Sparisce dopo un incidente.  Il fatto è accaduto sulla statale A18 dove un ragazzo di 25 anni di Scordia, Alex D’Antoni, si è reso protagonista di un drammatico fatto di cronaca. Il giovane coinvolto in un incidente, ha battuto la testa e ha perso i sensi, dopo essersi risvegliato, è sparito, lasciando nella disperazione i suoi cari che lo hanno cercato invano e ininterrottamente. Secondo quanto ricostruito, Alex era a bordo della propria Fiat 500 in compagnia della fidanzata, insieme stavano raggiungendo Taormina per festeggiare il compleanno della fidanzata.

Quando, sull’autostrada Catania-Messina, nei pressi del tratto di Acireale, l’auto guidata dal giovane ha strisciato un’altra vettura in curva, ma a causa dell’alta velocità, l’auto si è schiantata contro lo spartitraffico. Il ragazzo ha battuto la testa perdendo i sensi; la sua fidanzata ha riportato lievi contusioni ma non è svenuta e ha cercato di svegliare Alex nell’attesa che arrivassero i soccorsi. Mentre la ragazza veniva caricata in barella dai soccorritori, Alex, che nel frattempo si era ripreso dallo svenimento, sconvolto e traumatizzato, d’improvviso ha attraversato pericolosamente la carreggiata autostradale, dirigendosi verso la campagna ed è sparito in mezzo alla vegetazione.

Subito dopo sono stati avvertiti i parenti e sul luogo si sono precipitati il padre di Alex, Salvo D’Antoni, agente di commercio, il fratello diciottenne Ivan e alcuni parenti, i quali si sono avventurati nell’oscurità in cerca del loro congiunto, invano. La polizia stradale ha continuato le ricerche, ma senza esito. Le indagini sono riprese questa mattina, alle prime luci del giorno con l’ausilio di un elicottero e di altre forze dell’ordine; il papà di Alex ha anche organizzato una vasta battuta facendosi aiutare da una cinquantina di volontari, tra parenti e amici. Inutile dire che il padre di Alex, in lacrime, lancia un appello a chiunque sia in grado di dare notizie del figlio. La preoccupazione è che Alex possa essersi sentito male o possa essere caduto in preda a una temporanea amnesia o che si sia sentito male dopo il forte trauma alla testa e abbia urgente bisogno di assistenza medica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*