MESSINA: ENZO SCOTTI PRESENTA LA NUOVA COMPAGINE POLITICA “NOI SUD”

Sabato 30 Ottobre alle ore 10, presso l’istituto Antoniano Cristo Re, sito sul viale Principe Umberto, 89, si terrà la presentazione del partito Noi Sud. Sarà presente il presidente nazionale Enzo Scotti, attuale sottosegretario agli Esteri. Interverranno il coordinatore nazionale on. Arturo Iannaccone, il vice coordinatore nazionale on. Elio Belcastro, il segretario regionale Angelo Paffumi ed il coordinatore Provinciale Pippo Franchina.

“Sarà l’occasione per far conoscere un progetto politico che potrà dare l’opportunità al Sud di riscattarsi dopo 150 anni di sfruttamento da parte di un governo che ha sempre pensato di inviare fondi economici al nord, lasciando il meridione sganciato dal resto d’Italia con un gap infrastrutturale ed economico spaventoso”. Così ha commentato l’evento di sabato Pippo Franchina.

Il coordinatore provinciale non ha peli sulla lingua ed è convinto che Noi Sud diventerà finalmente una realtà politica di riferimento per tutti il popolo del sud che vuole avere gli stessi servizi dei suoi connazionali di Milano, Torino e Bologna. “Mi sono buttato a capofitto in questo progetto -ha concluso- perchè non ho dubbi sulla sua bontà. Mi hanno convinto le persone ed il programma, finalmente, chiaro ed allo stesso tempo innovativo. La politica al servizio della gente, per lo sviluppo del sud. E’ questo ciò che ci prefissiamo di fare”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*