VITTORIA(RG): PRESENTAZIONE DOMANDE PER IMPIEGO OPERATORI PARCHEGGI A PAGAMENTO

La dirigenza di Fiera Emaia comunica che è possibile, per coloro che sono rientrati nella graduatoria provvisoria dei soggetti che nel triennio 2006-2007-2008 hanno espletato per almeno 1.800 ore, attività di ausiliari del traffico presso il Comune di Vittoria, presentare le domande per l’inserimento nella graduatoria degli operatori-ausiliari del traffico da impiegare nella disciplina parcheggi di pagamento.

Le domande il cui format è scaricabile dal sito internet www.fieraemaia.com alla sezione “Documenti interni – Parcheggi”, devono essere recapitate agli uffici della Cittadella fieristica entro il giorno 18 ottobre p.v.

In data 19 ottobre avverrà il sorteggio delle domande pervenute per dare seguito all’impiego delle prime 25 unità. (E’previsto un sorteggio mensile ad esaurimento graduatoria in modo da garantire la turnazione di tutti coloro che hanno consegnato la domanda in questione).

La tempistica prevede poi, dal 20 al 23 ottobre, lo svolgimento del corso di formazione per Ausiliari del Traffico a cura della Polizia municipale; il 25 ottobre, invece, è la data presunta dell’avvio delle attività.

Per sette giorni gli operatori effettueranno il “servizio cortesia” per informare gli utenti delle nuove disposizioni.

Si ricorda che il costo orario per la sosta è di 0,60 centesimi di euro dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. E’prevista la formula della “mezza giornata” il cui ticket è di 2 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*