RAGUSA: I “FINIANI” DI FUTURO E LIBERTÀ CON IL SINDACO DI PASQUALE

In occasione della visita del Vice Ministro Adolfo Urso, a Ragusa lo scorso sabato, sono state chiarite le peculiarità che hanno dato origine alla costituzione del nuovo partito “Futuro e Libertà”.

Particolare attenzione è stata data alla situazione politica attuale ed alle prossime amministrative  che si terranno a Maggio 2011 .

Riconfermata la condivisione dei programmi e il sostegno politico al Sindaco Nello Di Pasquale affinché si strutturi per la città di Ragusa un’azione politica che segua l’evoluzione attuale

Ritengo sia necessario – afferma Enzo Pelligra,  Capogruppo alla Provincia Regionale e ultimo segretario cittadino dell’ex  AN –  che la componente finiana si adoperi in maniera pragmatica  alle soluzioni dei problemi che da tempo interessano lo sviluppo socio – economico del territorio di Ragusa.

Sono già stati definiti  – continua Pelligra – una serie di incontri con il Sindaco Di Pasquale durante il corrente mese, per stabilire i parametri di una politica  sinergica, snella e dinamica al solo scopo di venire incontro alle esigenze dei cittadini e della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*