RAGUSA: INIZIATI I LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA STRADA GIARRATANA-PALAZZOLO. SOPRALLUOGO DELL’ASSESSORE PROVINCIALE MINARDI

Avviati stamani i lavori di manutenzione della s.p. n. 57 Giarratana-Palazzolo, uno degli interventi qualificanti di manutenzione straordinaria programmati dall’assessorato provinciale alla Viabilità. Proprio per verificare l’inizio dei lavori l’assessore provinciale alla Viabilità Salvatore Minardi ha effettuato un sopralluogo sul posto ed ha avuto modo di confrontarsi col direttore dei lavori Raffaele Fede e con i responsabili dell’impresa Descat che sta eseguendo la manutenzione.

L’assessore Minardi ha espresso grande soddisfazione per l’inizio dei lavori che riguardano un tratto di strada provinciale ricadente all’interno del centro abitato di Giarratana che poi coincide con la via principale del paese montano dove tra l’altro insistono numerose attività commerciali. Sul tratto oggetto dei lavori la pavimentazione risultava particolarmente danneggiata con conseguente ristagno delle acque meteoriche e, quindi, con disagio da parte dei numerosi cittadini che percorrono quotidianamente la strada. Nei prossimi giorni i lavori saranno ultimati e l’assessore Minardi si dichiara soddisfatto di aver concretizzato negli ultimi mesi il miglioramento dei tratti pericolosi della viabilità provinciale che è l’azione prioritaria portata avanti dal suo assessorato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*