CATANIA: MPA CELEBRA CON IL PRESIDENTE LOMBARDO LA FESTA DELL’AUTONOMIA

Il salone della terazza ulisse gremito. Da ogni parte della sicilia arrivati gli autonomisti che hanno acclamato il loro presidente. dure le parole di lombardo che ha concluso la manifestazione.

“Abbiamo pensato, ha spiegato il commissario regionale del Mpa, il sen. Enzo Oliva – di trasformare la manifestazione, cui hanno partecipato moltissimi tra sindaci e presidenti di provincia, assessori e consiglieri provinciali, comunali e circoscrizionali del Mpa dell’intera Sicilia, in una occasione per festeggiare l’Autonomia con il presidente Lombardo. Abbiamo anche deciso di distribuire alle televisioni siciliane il segnale satellitare in modo che possano trasmettere, in diretta o in differita, l’intero incontro o brani di esso. Questo perché la Festa dello Statuto rappresenta per il nostro Movimento un’importante occasione di mobilitazione e impegno sui valori dell’Autonomia”.

Nel corso dell’incontro, i cui lavori sono stati conclusi dal segretario federale del Movimento e governatore della Sicilia Raffaele Lombardo, hanno preso parte il commissario regionale Oliva, i capigruppo del Mpa al Senato Giovanni Pistorio, alla Camera, Carmelo Lo Monte, e all’Ars, Francesco Musotto,  gli assessori regionali Lino Leanza e Roberto Di Mauro, e poi senatori e deputati nazionali e regionali,  membri dell’Ufficio politico, commissari regionali, provinciali e comunali e coordinatori d’ambito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*