CATANIA: CIMINIERE, CONVEGNO SULLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

La comunicazione ai cittadini tramite web e ufficio stampa nel sistema pubblico, che risponda ai principi di efficacia, chiarezza e tempestività è oggetto del convegno organizzato e coordinato dal segretario generale della Provincia regionale di Catania, avv. Francesca Ganci dal titolo “Trasparenza nel dialogo con i cittadini: Strumenti e modelli di comunicazione”, e che si terrà alle Ciminiere di Viale Africa nell’intera giornata del 7 maggio.

Dopo la registrazione dei partecipanti prevista per le ore 9.00, sono previsti gli indirizzi di saluto del presidente della Provincia, on. Giuseppe Castiglione, del responsabile SSPAL (Scuola superiore pubblica amministrazione locale), dott. Antonio Callari, e del consigliere regionale dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, Giuseppe Lazzaro Danzuso, e la relazione di apertura lavori dell’avv. Francesca Ganci.

Dalle 10,30 si susseguiranno gli interventi programmati del prof. Davide Bennato, docente di Sociologia dell’Università degli studi di Catania; del giornalista dott. Daniele Lo Porto, esperto della comunicazione del presidente della Provincia di Catania; della giornalista dott.ssa Michela Giuffrida, direttore di Telecolor; del giornalista dott. Alberto Cicero, segretario regionale Assostampa-Sicilia; e del giornalista dott. Giuseppe Lazzaro Danzuso.

La pausa lunch delle 13.30 interromperà i lavori che saranno ripresi alle ore 15.00 con le relazioni del prof. Giuseppe Vecchio, direttore del Dipartimento DAPPSI; del dott. Salvatore Capizzi, dirigente dell’Asp 3 Catania; del prof. Davide Bennato, docente di Sociologia dell’Università di Catania; e della dott.ssa Daniela Spina, portavoce del presidente della Provincia di Catania.

Eventuali interventi sono programmati alle ore 17.30.

Per iscrizioni e partecipazione si può contattare l’ufficio del segretario generale della Provincia ai numeri 095/4012668, 095/4012663.

Ulteriori informazioni possono essere attinte nella home page del  sito della Provincia: www.provincia.ct.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*