PASSO ROLLE(TN): CONCLUSE LE GARE INVERNALI DELLA GDF, 7° POSTO PER I SICILIANI

Si è  conclusa la 60^ edizione delle tradizionali gare invernali della Guardia di Finanza che si sono svolte a Passo Rolle (TN), nella alta Val di Fiemme in Trentino,  che hanno visto la partecipazione di rappresentative dei Comandi Regionali della Val d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo e Sicilia.

Il Gruppo delle Fiamme Gialle isolane,  composto prevalentemente da militari della provincia etnea, anche quest’anno ha ben figurato, piazzandosi al  7° posto nella classifica finale a punti, superando di gran lunga la forte compagine della Regione Abruzzo (8^ in classifica).

Nella foto in alto da sinistra:  M.llo Paolo Bernardini, Vb Francesco Oddo, M.c. Domenico Granata, Magg.Giuseppe Campobasso, Ten. Roberto Pollari, Lgt Claudio Carbone – in basso M.o. Maurizio Adamo, App. Nicola Leo. Tra gli altri componenti della rappresentativa il M.o.Rosario Vento, M.o. Salvatore Vagliasindi e App.s. Domenico Longhitano.

La simpatica rappresentativa isolana si è ben distinta nelle varie prove delle specialità 10 Km di fondo, slalom gigante in due manche, staffetta alpina, fondo e tiro per pattuglie ed ha ricevuto in premio una coppa, consegnata dal Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale C.A. Cosimo D’Arrigo, presente alla Cerimonia di chiusura della manifestazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*