A SCICLI LA RASSEGNA INTERNAZIONALE DI MUSICHE POSSIBILI

altro giezz

La V edizione di Altro Giezz rassegna internazionale di musiche possibili, prodotta da Purquapà, Cactus e Light Eventi, mira a creare un ponte con le realtà artistiche contemporanee internazionali, attuando uno scambio artistico e culturale tra musicisti internazionali e la nuova scena contemporanea siciliana, dediti alla musica d’improvvisazione e i nuovi linguaggi contemporanei.

conclusa la prima sezione catanese della rassegna di musiche possibli che ha provocato straordinari incontri tra musicisti di improvvisazione e artisti di Arti Visive che hanno interagito ai suoni.

Sul palco, nelle diverse location attente alle Arti Contemporanee, si sono incontrati: Amy Denio, Giorgio Rizzo, Gaia Mattiuzzi, Dario De Filippo, Andrea Sciacca, Francesco Cusa, Luca recupero, Raul Colosimo, Merle Anne Prins, Riccardo Gerbino, Gabriele Arena, Sergio Montemagno, Filippo Giuffrè, Matteo Bennici, Sonia Brex.

Gli artisti visivi: Elda Carbonaro, Cartura, Tiziana Musmeci, Ezio Scandurra, Claudio Arezzo di Trifiletti, vj Klat

Le location: Glamour cafè, Torre del Pino, Lido dei ciclopi, Qubba a Catania e Dèjàvu a Scicli (Rg)   la rassegna continua, dopo il salto di ferragosto, spostandosi nel ragusano, provocando nuovi incontri improbabili

Direttori artistici: Andrea Pennisi e Marilena Padua

Coordinamento organizzativo Lucia Pennisi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*