Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SINDACO DI CATANIA MINACCIATO SUL WEB

SINDACO DI CATANIA MINACCIATO SUL WEB

Il sindaco della città di Catania Enzo Bianco minacciato sul web da: «Una sedicente organizzazione di sinistra ha annunciato sul web di voler occupare la mia casa o il mio ufficio. E’ un brutto segnale».

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SINDACO DI CATANIA MINACCIATO SUL WEB –

Il sindaco di Catania Enzo Bianco è stato minacciato sul web. A renderlo noto è stato lui stesso, a margine di un incontro istituzionale a Roma. «Oggi sul web sono stato minacciato da una sedicente organizzazione antagonista di sinistra, la quale avrebbe reso noto l’intenzione di voler occupare la mia abitazione o il mio ufficio di lavoro, non si è ben capito». E ha inoltre aggiunto: «Ho avvisato le forze dell’ordine, ma certo che cose del genere non mi erano mai accadute. E’ un brutto segnale quando si arriva a minacciare la serenità personale e di una intera famiglia».

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook