SCOMPARSI DUE UOMINI, MISTERO TRA CAPACI E CACCAMO

Continuano le indagini dei carabinieri sulla scomparsa di due uomini di cui si sono perse le tracce da 5 giorni Giovanni Guzzardo e Santo Alario, rispettivamente il titolare di un bar a Capaci e dell’impiegato.

 

 

SCOMPARSI DUE UOMINI, MISTERO TRA CAPACI E CACCAMO –

I carabinieri continuano le ricerche su due persone scomparse: Giovanni Guzzardo, 46 anni, di Caccamo (Pa) e Santo Alario, 42 anni di Palermo. Rispettivamente, il titolare di un bar a Capaci, l’altro un impiegato dello stesso locale. Di queste due persone i familiari non hanno più notizie da 5 giorni.

I familiari dei due hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri. Giovanni Guzzardo a Capaci (Pa) gestisce ed è proprietario del Bar Avana in Piazza Cataldo. Santo Alario lavorava nel locale. I due nei giorni scorsi erano partiti da Capaci ed erano diretti a Ventimiglia di Sicilia. Parenti e amici del commerciante e del commesso da giorni non rispondono al telefono. I familiari preoccupati hanno lanciato un appello affinché i due scomparsi ritornino a casa. Intanto la Fiat Panda con la quale si erano allontanati è stata trovata nelle campagne di Caccamo. I militari dell’Arma che si occupano delle indagini non escludono nessuna pista per dipanare questo mistero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*