Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ANZIANO DISPERSO NEL MARE DI AUGUSTA

ANZIANO DISPERSO NEL MARE DI AUGUSTA

Il settantaduenne Domenico Di Grusa era uscito con la sua barca dal porticciolo di Brucoli, da allora non si hanno più notizie.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

ANZIANO DISPERSO NEL MARE DI AUGUSTA –

Domenico Di Grusa, 72 anni, residente ad Augusta è disperso in mare. Era uscito ieri con la sua piccola imbarcazione dal porticciolo di Brucoli, Augusta, nel Siracusano, da allora non si hanno più sue notizie. I parenti dell’anziano signore avevano dato l’allarme per il mancato rientro. Subito sono scattate le ricerche alle quali partecipano le motovedette della Guardia costiera, i sommozzatori della Guardia Costiera e quelli dei carabinieri del nucleo di Messina che perlustrano lo specchio d’acqua dove è stata ritrovata la barca e si alzato in volo anche l’elicottero della Guardia costiera. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il pensionato è uscito ieri con la sua piccola imbarcazione che è stata poi individuata da un altro peschereccio nella rada di Brucoli.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook