Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SBARCANO A POZZALLO 359 PROFUGHI E DUE NEONATI MORTI

SBARCANO A POZZALLO 359 PROFUGHI E DUE NEONATI MORTI

Ha attraccato al porto di Pozzallo la nave ong POA con 359 profughi soccorsi in diverse operazioni nel Canale di Sicilia. A bordo anche il cadavere di un ventenne deceduto durante una operazione di soccorso e due neonati.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SBARCANO A POZZALLO 359 PROFUGHI E DUE NEONATI MORTI –

Ha gettato l’ancora nel porto di Pozzallo la nave dell’organizzazione non governativa spagnola “Proactiva Open Arms”. A bordo dell’imbarcazione 356 migranti e tre cadaveri recuperati in diverse operazioni di salvataggio nel Canale di Sicilia. I cadaveri sono di un ventenne e di due neonati. I carri funebri per il trasferimento delle salme sono già sulla banchina del porto per essere condotti negli obitori dei cimiteri di Pozzallo e Ispica. Sono incerte le cause del decesso, solo dopo l’autopsia il medico legale potrà avere contezza sulle cause della morte dei due neonati e del giovane.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook