Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

LOTTERIA ITALIA, TUTTI I BIGLIETTI VINCENTI

LOTTERIA ITALIA, TUTTI I BIGLIETTI VINCENTI

In Sicilia estrazioni solo di terza fascia a Corleone, Acireale, Misterbianco, Palermo, Bolognetta, Enna e Catania.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

LOTTERIA ITALIA, TUTTI I BIGLIETTI VINCENTI –

Sono sette i biglietti di terza categoria che vincono 20mila euro ciascuno. Si tratta di un magro bottino di cui si deve accontentare la Sicilia in merito alla Lotteria Italia 2017/2018, la così detta lotteria di Capodanno che da decenni ormai vede nel giorno dell’epifania la sua estrazione finale e che quest’anno ha premiato quasi esclusivamente il Nord Italia. TUTTI I BIGLIETTI VINCENTI.

La vincita che è stata conseguita a Corleone quest’anno ha destato maggiore curiosità. Il Paese della provincia d Palermo resta all’attenzione delle cronache come lo è stato per buona parte del 2017 ma per motivi ben diversi rispetto a quelli del passato. a vincere 20mila euro è il biglietto serie L 285708. Nel lungo elenco dei vincitori è il primo premio siciliano che si incontra ma è subito seguito da un altro premio di eguale misura (sono solo premi da 20mila euro quelli vinti in Sicilia, insomma briciole). Segue il biglietto C 068038 venduto ad Acireale comune in provincia di Catania.

Una vincita di pari entità si si è registrata anche nel più piccolo e più alto capoluogo di Sicilia Enna, con il biglietto E 280778. E ancora si incontra Palermo con il biglietto N 401905 e Catania con il biglietto E 128827 poi si torna nel Palermitano con Bolognetta dove risulta vincitore il biglietto O 209095. Chiude il magro elenco siciliano Misterbianco nel catanese con il biglietto R 111204.

L’elenco ora sarà pubblicato nella Gazzetta ufficiale. Centottanta giorni, vale a dire sei mesi, è il lasso di tempo dalla pubblicazione dell’elenco dei biglietti vincenti, utile per reclamare i premi della Lotteria Italia. I vincitori, ricorda Agipronews, dovranno presentare il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il pagamento, poi, avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto. Il quale, viene sottolineato, può anche essere spedito direttamente all’Ufficio Premi, con una raccomandata A/R, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento (assegno circolare, bonifico bancario o postale). Dal 2002, ricorda ancora Agipronews, sono stati ‘dimenticati’ premi della Lotteria Italia per un valore di oltre 27 milioni di euro.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook