Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MUSUMECI: «PER LA SICILIA SARÀ L’INIZIO DEL CAMBIAMENTO»

MUSUMECI: «PER LA SICILIA SARÀ L’INIZIO DEL CAMBIAMENTO»

Nello Musumeci, presidente della Regione Siciliana in occasione delle festività ha inviato il suo messaggio augurale sulla sua pagina Facebook: «Buon Anno alla straordinaria comunità dei Siciliani. Chiedo di non lasciarmi solo».

Print Friendly, PDF & Email

 

 

MUSUMECI: «PER LA SICILIA SARÀ L’INIZIO DEL CAMBIAMENTO» –

Il neo eletto Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci attraverso la sua pagina Facebook porge gli auguri ai siciliani: «Buon Anno alla straordinaria comunità dei Siciliani, ovunque si trovino, in Patria o all’estero. Auguri di buona salute e di serenità, specie a chi soffre tra la disperazione e la rassegnazione».
E ancora scrive: «Sarà per la nostra Isola l’inizio del cambiamento, lento ma inevitabile Per questo la sfida diventa difficile: troverò sulla mia strada affaristi, mafiosi, accattoni, ruffiani e politici senza scrupoli. Saprò dire tanti No! Ma ai Siciliani perbene, al di là della loro appartenenza politica, chiedo di non lasciarmi da solo. Insieme ce la faremo».

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook