Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SCHIAFFEGGIA ANZIANA E TENTA DI SCIPPARLA

SCHIAFFEGGIA ANZIANA E TENTA DI SCIPPARLA

In manette Massimo Sebastiano Messina, 44 anni. E’ accusato di aver tentato uno scippo a Nesima ai danni di una donna anziana.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SCHIAFFEGGIA ANZIANA E TENTA DI SCIPPARLA –

Gli agenti della polizia di Catania hanno arrestato Massimo Sebastiano Messina, 44 anni per un tentativo di rapina ai danni di un’anziana. Sabato sera è stata segnalata un’aggressione nel quartiere di Nesima, a commettere il fatto un uomo di mezz’età, a bordo di motorino elettrico. L’uomo dopo aver strattonato e schiaffeggiato la donna, ha provato a sottrarle la borsa ma si è visto costretto a desistere per l’imprevista reazione della signora. Gli agenti lo hanno intercettato e fermato ancora a bordo del motorino. Messina ha cercato in tutti i modi di non farsi notare. L’aggressore è stato arrestato e condotto in questura.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook