Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ESPLODE BOMBOLA NEL CAMPER, FERITI 4 POMPIERI

ESPLODE BOMBOLA NEL CAMPER, FERITI 4 POMPIERI

I vigili del fuoco erano intervenuti per spegnere un incendio che si era sviluppato all’interno di un camper. Trasportati al pronto soccorso, il caposquadra risulta essere il più grave.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

ESPLODE BOMBOLA NEL CAMPER, FERITI 4 POMPIERI –

L’episodio si è verificato a Palermo. la notte scorsa si è verificato un incendio in un camper nella zona di Cruillas nel capoluogo siciliano, alle spalle dell’ex centro commerciale Grande migliore. Durante le fasi di spegnimento è esplosa una bombola di gas, che era sistemata all’interno del caravan. L’onda d’urto e le fiamme hanno ferito quattro vigili del fuoco, uno in modo più grave. Poco dopo le alle tre, la squadra era intervenuta dopo la segnalazione di un incendio. Durante l’intervento la bombola è scoppiata e i quattro pompieri sono stati travolti dalla deflagrazione e dalle fiamme. Il caposquadra è ricoverato al centro grandi ustioni del Civico con bruciature al viso e alle mani. I medici hanno riservato la prognosi.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook