Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

KILLER IN AZIONE IN UN BAR DI CATANIA, GRAVE IL TITOLARE

KILLER IN AZIONE IN UN BAR DI CATANIA, GRAVE IL TITOLARE

La notte scorsa il proprietario di un bar, Angelo Torrisi 47 anni, è stato colpito da diversi proiettili sparati da una pistola nel suo locale in viale Mario Rapisardi. La polizia indaga tra gli amici e le conoscenze personali della vittima.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

KILLER IN AZIONE IN UN BAR DI CATANIA, GRAVE IL TITOLARE –

Nella notte un agguato in un bar della zona alta di viale Mario Rapisardi a Catania. Si presume che il commando fosse formato almeno due uomini armati che hanno fatto irruzione sparando diversi colpi di pistola contro il titolare. Sichiama Angelo Torrisi, ha 47 anni ed è il proprietario dell’omonimo esercizio. Lo hanno sorpreso mentre era seduto ed è stato raggiunto dai proiettili in più parti del corpo. Ferito gravemente è stato soccorso ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi. Per i medici le sue condizioni sono molto gravi e si sono riservati la prognosi.

Gli investigatori della squadra mobile della polizia di Stato pur non escludendo alcuna ipotesi ritengono che la modalità dell’agguato più probabile per il tentativo di omicidio possa essere maturato nella sfera delle amicizie e conoscenze personali della vittima. Infatti l’uomo non aveva precedenti penali. Il personale della polizia investigativa cerca di ricostruire la sua personalità e le sue ultime frequentazioni, ascoltando le dichiarazioni dei familiari, amici e conoscenti per risalire a elementi utili alle indagini. Intanto sulla vicenda, la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook