CATANIA, EDIFICIO IN FIAMME AL VIALE RAPISARDI

In fiamme l’edificio che ospita gli uffici della quinta municipalità. Il rogo si è propagato all'ultimo piano dell'edificio ha distrutto il solaio e la copertura del tetto. L’incendio pare si sia sviluppato accidentalmente.

 

 

CATANIA, EDIFICIO IN FIAMME AL VIALE RAPISARDI –

Stamattina a Catania poco dopo le 11 è andata in fiamme una palazzina in viale Mario Rapisardi. Secondo i primi sopralluoghi potrebbe trattarsi di un incendio accidentale, che ha interessato solo l’ultimo piano dell’edificio forse per il surriscaldamento di una canna fumaria.

Al pian terreno della struttura è allocata la sede della quinta municipalità, che rimarrà chiusa fino a quando non saranno effettuati tutti i controlli di sicurezza. Le fiamme hanno fatto crollare copertura, travi e quant’altro si trovava sul solaio che si trova al livello superiore degli uffici.

In attesa dei collaudi necessari della struttura, chi dovesse usufruire dei servizi della municipalità, potrà recarsi in via Vigo 43 e al Centro direzionale di San Leone. Dai primi accertamenti sulla dinamica dell’incendio pare che le cause siano accidentali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*