TESTIMONE MINACCIATO SU FB, CARABINIERI ARRESTANO IL RESPONSABILE

L’autore di una rapina, un 19enne albanese, aveva minacciato un cliente che aveva ferito durante una rapina a un bar di Aci Bonaccorsi: "Dopo quello che mi hai fatto passare non la passi liscia". Subito denunciato e arrestato.

 

 

TESTIMONE MINACCIATO SU FB, CARABINIERI ARRESTANO IL RESPONSABILE –

Foto di repertorio

I carabinieri di Viagrande hanno arrestato Klevis Hasaj 19 anni originario dell’Albania, autore della rapina del 1° aprile scorso al Bar Tiffany di Aci Bonaccorsi. Il ragazzo con l’aiuto di un complice e a mano armata aveva rubato dalla cassa 15mila euro ferendo con il calcio della pistola un cliente alla testa. Successivamente al processo per rapina, il 25 settembre scorso tramite il proprio profilo Facebook aveva pubblicato questa testuale minaccia: «Dopo quello che mi hai fatto passare non la passi liscia. Chi vuole capire capisce».
L’uomo che aveva ricevuto la minaccia, impaurito, si è recata dai carabinieri denunciando l’accaduto. Subito dopo i militari hanno ricostruito i fatti e hanno inoltrato all’Autorità Giudiziaria una informativa dettagliata che ne ha consentito l’arresto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*