Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CADE AUTO DAL CAVALCAVIA, DUE RAGAZZI FERITI

CADE AUTO DAL CAVALCAVIA, DUE RAGAZZI FERITI

L’incidente è avvenuto sulla A19 nella carreggiata in direzione Catania. I vigili del fuoco intervenuti hanno estratto alle lamiere due ragazzi rispettivamente di 21 e 20 anni. Sono in corso le indagini per definire l’esatta dinamica del sinistro.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

CADE AUTO DAL CAVALCAVIA, DUE RAGAZZI FERITI –

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, ieri sera, è intervenuta per soccorrere delle persone rimaste all’interno di un’auto dopo un incidente stradale che è avvenuto sulla A19. Una vettura è caduta da un cavalcavia sulla carreggiata in direzione di Catania, in corrispondenza del territorio del comune di Belpasso.
All’interno del veicolo vi erano un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 20. I due passeggeri sono stati estratti vivi dalla squadra dai pompieri che li hanno estratti dalle lamiere e consegnati alle cure del personale sanitario del 118 intervenuto. Erano presenti sul luogo anche il personale della Polizia di Stato e dell’Anas.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook