Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

DUE OPERAI MORTI NELLA CISTERNA

DUE OPERAI MORTI NELLA CISTERNA

L’incidente si è verificato nella diga Furore a Naro. I due operai stavano lavorando sulla piattaforma che avrebbe ceduto.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

DUE OPERAI MORTI NELLA CISTERNA –

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’incidente.  Due operai sono morti dopo essere precipitati dalla piattaforma sulla quale stavano lavorando dentro una cisterna per il “sovrappieno” della diga Furore di Naro (Agrigento). Secondo una prima ricostruzione la piattaforma avrebbe ceduto. Intanto, Il nucleo “Saf” dei vigili del fuoco è riuscito a individuare i corpi. Oltre alla squadra di soccorso nella cisterna è stato fatto scendere anche un medico attraverso una scala. Il professionista ha accertato il decesso dei due lavoratori. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Agrigento ha autorizzato il recupero delle salme.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook