COSTRETTA A INDOSSARE IL VELO E MALMENATA

Si presentava col nome di Yussuf e raccontava di essere originario dal Marocco. Si tratta di un catanese di 31 anni catanese convertito alla fede musulmana. La sua ex compagna lo ha denunciato.

 

 

COSTRETTA A INDOSSARE IL VELO E MALMENATA –

Il suo vero nome è Giuseppe D’Ignoti, 31 anni, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di riduzione in schiavitù, violenza sessuale continuata, sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali gravissime commessi nei confronti della donna con cui aveva convissuto da aprile al 20 settembre 2017. D’Ignoti, era già stato condannato per il reato di violenza sessuale, lesioni e maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie e aveva scontato la pena in carcere dal 2010 al 2015.
Si spacciava come originario del Marocco col nome di Yussuf D’Ignoti e si era convertito alla fede musulmana. La sua ex compagna ha riferito alla polizia che spesso era costretta a non uscire di casa e a subire aggressioni, nel corso delle quali ha anche riportato lesioni gravissime. Le imponeva con la forza a indossare il velo islamico, a pregare insieme all’uomo e a visionare vari video in cui erano riprese uccisioni commesse da uomini arabi in divisa nera e verde, di prigionieri occidentali, uccisi perché “infedeli”.
Dopo l’ennesima aggressione la donna è riuscita a fuggire mentre si trovava ricoverata presso un ospedale catanese. Ha preso un treno e ha iniziato un lungo viaggio, passando per Paternò, Napoli per poi arrivare a Torino dove, lo scorso 22 settembre, ha presentato una denuncia alla Digos.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*