PENSIONATO UCCISO CON UNA FUCILATA

Un pensionato di 64 anni è stato trovato morto in una strada di campagna dopo che era uscito per prendere della legna. Due piste seguite dai carabinieri. La morte potrebbe essere un omicidio o il ferimento casuale durante una battuta di caccia.

 

 

PENSIONATO UCCISO CON UNA FUCILATA –

Il fatto è successo a Mongiuffi Melia comune in provincia di Messina. Il pensionato Pietro Lo Turco, 64 anni, è stato trovato morto in una strada di campagna di Mongiuffi Melia (Me). L’uomo è stato colpito da un proiettile di fucile ed è morto sul colpo.
L’uomo era uscito di casa per prendere della legna ma non era più tornato. Non vedendolo arrivare i familiari sono andati cercarlo e quando hanno scoperto il cadavere hanno subito chiamato i carabinieri che arrivati sul luogo hanno iniziato i rilievi del caso. Gli investigatori indagano in tutte le direzioni. Secondo i carabinieri potrebbe trattarsi di un omicidio ma anche di un ferimento casuale per un colpo sparato durante una battuta di caccia che ha colpito l’uomo. Oggi sarà eseguita l’autopsia sul corpo del pensionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*