RIPOSTO, DOPO IL NAUFRAGIO SI CERCA UN DISPERSO

A bordo dell’imbarcazione vi erano due persone. Dopo il naufragio scattano le ricerche di un anziano la guardia costiera ha tratto in salvo l’altra persona.

 

 

RIPOSTO, DOPO IL NAUFRAGIO SI CERCA UN DISPERSO –

le ricerche della persona dispersa hanno prodotto ancora esito negativo. Si cerca un ottantreenne, scomparso nel naufragio, avvenuto nelle prime ore di stamane al largo di Riposto (Catania). A bordo di una imbarcazione di tre metri vi erano a bordo due diportisti, uno dei quali è stato tratto in salvo dal personale della Guardia Costiera.
Il naufragio è avvenuto per cause ancora da accertare a un miglio e mezzo circa dalla costa. Le ricerche sono iniziate alle 7.30 di questa mattina da un elicottero della Guardia Costiera, che successivamente è stato affiancato da un elicottero dei Vigili del fuoco. Intanto, in mare sono impegnate nella ricerca anche quattro motovedette e due gommoni della Guardia Costiera di Riposto e il Nucleo subacqueo della Guardia Costiera che ha partecipato all’operazione.
Nonostante l’enorme spiegamento di forze, l’uomo ancora non è stato trovato. Le ricerche proseguiranno fino a quando le condizioni di visibilità lo consentiranno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*