Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SPACCIO AL VILLAGGIO SANT’AGATA, DUE ARRESTI

SPACCIO AL VILLAGGIO SANT’AGATA, DUE ARRESTI

Due pusher sorpresi mentre vendevano marijuana il Blitz è stato effettuato dai carabinieri di Catania nel quartiere Librino.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SPACCIO AL VILLAGGIO SANT’AGATA, DUE ARRESTI –

Arrestati dai carabinieri di Catania due pusher a Librino quartiere periferico di Catania. Si tratta di Gaetano Sebastiano Basso, 27 anni, e Salvatore Lanzafame, 37 anni, entrambi catanesi. I due sono stati sorpresi nella zona del Villaggio Sant’Agata mentre vendevano dosi di droga a clienti in cambio di denaro. I militari dell’arma li hanno bloccati e in possesso di 50 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi e la somma di 140 euro in banconote di piccolo taglio. Gli arrestati, dopo essere stati interrogati, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo e tradotti in carcere.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook