Archiviato in | Moda, Spettacolo

UNA RAGAZZA PER IL CINEMA, LA FINALE

UNA RAGAZZA PER IL CINEMA, LA FINALE

L’esclusivo Concorso Nazionale di Bellezza e Talento, giunto alla 29a edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, è in programma, l’11 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

UNA RAGAZZA PER IL CINEMA, LA FINALE –

Inizia il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: la Finale Nazionale di, “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”. L’esclusivo Concorso Nazionale di Bellezza e Talento, giunto alla 29a edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, è in programma, l’11 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.
L’evento, sarà presentato, in Conferenza Stampa, VENERDI’ 8 SETTEMBRE, alle ore 10,30 presso Capo dei Greci, Via Nazionale 421, Sant’Alessio Siculo.
Prove generali dal sapore estivo per questo concorso che è diventato, un punto di riferimento, nel panorama nazionale, dando accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per queste ragazze, basti pensare che, nel 2010, fu incoronata vincitrice Giusy Buscemi e, qualche anno dopo, è diventata protagonista di molte fiction.
Saranno presenti, oltre ai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, l’attrice e docente di dizione Fioretta Mari, l’attrice e doppiatrice Rossella Izzo, la più famosa “sand artist” italiana che racconta storie disegnandole sulla sabbia Stefania Bruno, la cantante Karima Ammar, il famoso hair stylist  Franco Battaglia, il comico, cabarettista Paolo Migone, il Maestro impareggiabile nell’arte del make-up Pablo Gil Cagnè, il ballerino coreografo, insegnante statunitense, Gary Gordon Rochelle, conosciuto come Garrison, che fa parte dello staff di Amici di Maria De Filippi.
La finale, al Teatro Antico, sarà condotta da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo Tv” e dalla modella e attrice Anna Falchi.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook