Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ARRESTATI RAPINATORI DI UN NEGOZIO DI SCARPE

ARRESTATI RAPINATORI DI UN NEGOZIO DI SCARPE

L’assalto al negozio è avvenuto a San Giovanni La Punta in provincia di Catania. le telecamere hanno ripreso i rapinatori mentre si sfilavano il passamontagna. avevano rapinato soldi e merce per 3mila euro.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

ARRESTATI RAPINATORI DI UN NEGOZIO DI SCARPE –

Arrestati dai carabinieri di San Giovanni La Punta due catanesi di 19 anni, Andrea Rossello e Luca Fazzolari per aver commesso una rapina il 3 giugno nel negozio di calzature “Mickey Store” di via della Regione. I due, con il volto coperto da passamontagna e armati di fucile a canne mozze, avevano fatto irruzione nel negozio e minacciato i dipendenti, portando via denaro e merce per un valore di oltre 3mila euro, dileguandosi a bordo di uno scooter. Grazie alle telecamere che avevano ripreso i due nel momento esatto in cui si erano sfilati i passamontagna, gli investigatori sono riusciti a risalire ai rapinatori. Gli arrestati, sono stati condotti nel carcere di Piazza Lanza a Catania.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook