Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

RITROVATI I FIDANZATINI DI PALERMO

RITROVATI I FIDANZATINI DI PALERMO

Gabriele e Ashly rispettivamente di 15 e 16 anni si erano allontanati da Palermo sei giorni fa senza dare più loro notizie ai familiari. Dopo l'appello congiunto delle mamme, è arrivato il positivo epilogo.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

RITROVATI I FIDANZATINI DI PALERMO –

Gabriele e Ashly i due fidanzatini, 15 anni lui e 16 lei sono stati ritrovati. La coppia si era allontanata dalla casa di Borgo Nuovo sei giorni fa. Poi, dopo l’appello congiunto delle mamme, è arrivato l’epilogo positivo. La mamma di Gabriele ha data la notizia: «La polizia li ha trovati a Barcarello». Ieri pomeriggio i familiari disperati avevano lanciato l’ennesimo messaggio ai figli: «date almeno un segnale a noi genitori che siamo disponibili a una apertura di dialogo qualunque esso sia. Vi preghiamo di non farci ancora soffrire con il vostro mutismo, sistemeremo tutto è una promessa. Non esitate a chiamarci. Vi supplichiamo abbiamo bisogno dei vostri abbracci». i genitori dei ragazzini nei giorni scorsi avevano presentato denuncia di scomparsa e si erano prodigati a distribuire volantini e foto in giro per Palermo. Inoltre, il padre di Gabriele si era interessato fattivamente rivolgendosi agli amici dei due ragazzi affinchè anche loro rintracciassero i ragazzi e convincerli a tornare.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook