VACCINI OBBLIGATORI, COME ORGANIZZARSI

VACCINI OBBLIGATORI, COME ORGANIZZARSI

Il Comune di Catania indica le modalità per presentare la documentazione entro il 10 settembre e iscrivere i figli alla scuola dell'infanzia o all'asilo nido.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

VACCINI OBBLIGATORI, COME ORGANIZZARSI –

I genitori dei minori riconfermati e i nuovi iscritti che frequenteranno nell’anno scolastico 2017/18 nella scuola dell’infanzia comunale paritaria di Catania dovranno compilare, come condizione essenziale per la frequenza a scuola dei figli, il modulo riguardante l’obbligo vaccinale. Il modello, che deve essere compilato in ogni sua parte, è pubblicato sul sito del Comune di Catania ed è raggiungibile dal seguente percorso: www.comune.catania.it – Organizzazione – Direzione pubblica istruzione sport pari opportunità – Scuola dell’infanzia. Dopo la compilazione lo stampato dovrà essere consegnato, a partire dal 4 settembre e fino al 10, nella sede della Direzione Pubblica istruzione, sport e pari opportunità in via Leucatia, 70 o in alternativa, nei plessi della scuola dell’infanzia comunale paritaria di appartenenza. Lo stesso vale per gli asili nido comunali. Il modello in questo caso è scaricabile dal seguente percorso internet: www.comune.catania.it/il-comune/uffici/socio-sanitari/asili-nido. Andrà presentato in via Fiorita 7, sede dell’ufficio Responsabilità familiari minori infanzia asili nido della direzione Famiglia e politiche sociali.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook