MANIFESTI COL PIZZO PER MUSUMECI

Lo staff di Nello Musumeci è pronto per la campagna promozionale per il candidato alla presidenza della Regione siciliana. Al centro del programma legalità e lotta alla corruzione.

 

 

MANIFESTI COL PIZZO PER MUSUMECI –

E’ tutto pronto per iniziare la campagna promozionale a favore del candidato alla Presidenza della Regione Siciliana Nello Musumeci. Lo slogan del primo manifesto elettorale è «L’unico pizzo che piace ai siciliani». l’immagine alla quale manca il volto è in sei colori diversi e vari formati, che da sabato sarà affissa in tutte le province siciliane.
Il disegno raffigura la sagoma e il pizzo di Musumeci, mentre la scritta evoca un doppio significato della parola “pizzo”, oltre alla parte finale della barba il programma del leader vuole puntare sulla legalità e la lotta alla corruzione. I responsabili della campagna elettorale del candidato aggiungono che: «Il programma sarà incentrato, anche, sullo sviluppo economico e la creazione di nuovo lavoro». i manifesti saranno affissi per due settimane. Però nei prossimi giorni saranno pubblicati quelli con i simboli dei vari partiti e movimenti che sosterranno Nello Musumeci, leader di #Diventera’Bellissima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*