INCIDENTE IN MOTO, MUORE RAGAZZA 17ENNE

Violento urto di una moto contro un’auto a Castellammare del Golfo. La giovane era su una moto, guidata da un giovane, che si è schiantata su una vettura. Il motociclista è rimasto ferito gravemente ma non sarebbe in pericolo di vita. La ragazza è deceduta in ospedale.

 

 

INCIDENTE IN MOTO, MUORE RAGAZZA 17ENNE –

La ragazza era rimasta ferita gravemente questa notte in un incidente stradale all’incrocio tra la via Leonardo Da Vinci e la via Guglielmo Marconi a Castellammare del Golfo è spirata. L’impatto tra l’auto e la moto su cui viaggiava insieme ad un ragazzo è stato fatale. Ilenia Collica, castellammarese, 17 anni, praticante estetista, è morta per le gravi ferite riportate all’Ospedale Vito e Santo Spirito di Alcamo.
L’urto e poi l’impatto sull’asfalto, quando sono arrivati i soccorsi, la giovane era per terra, non non dava segni di vita. Le sue condizioni sono subito sembrate critiche è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso. Il ragazzo che guidava la moto è rimasto ferito gravemente, ha subito un intervento e ha riportato una grossa ferita alla gamba ma non è in pericolo di vita.
le indagini sulla causa dell’incidente sono condotte dalla polizia municipale e carabinieri. Sono in corso gli accertamenti sull’esatta dinamica del sinistro per stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*