Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA, VIA ACI CASTELLO SARÀ CHIUSA AL TRAFFICO

CATANIA, VIA ACI CASTELLO SARÀ CHIUSA AL TRAFFICO

La via Aci Castello di Catania dal 20 agosto all'uno settembre sarà chiusa al transito veicolare e i mezzi saranno deviati sulle strade limitrofe. La decisione di chiusura è stata presa per la realizzazione di una condotta fognaria. GUARDA IL PERCORSO ALTERNATIVO

Print Friendly, PDF & Email

 

 

CATANIA, VIA ACI CASTELLO SARÀ CHIUSA AL TRAFFICO –

Da domenica 20 agosto all’uno settembre, via Aci Castello, nel tratto compreso tra via Antonino Caruso e via Teseo sarà interdetto al traffico. La disposizione per consentire i lavori per la realizzazione di una condotta fognaria per il convogliamento dei reflui.
L’ufficio sottosuolo della direzione Polizia Urbana Utu del comune di Catania ha preso la decisione specificando che in quel tratto sarà consentito il transito soltanto ai residenti e ai mezzi di soccorso. Chi volesse raggiungere il centro commerciale “Iper Simply” potrà farlo dall’ingresso di via Aci Castello in prossimità di via Caruso e da via Teseo.
Per l’intero periodo di svolgimento dei lavori, eseguiti dalla ditta Aci Galatea S.c.a. r.l., è stato predisposto un percorso alternativo. I veicoli provenienti da Catania e diretti ad Aci Castello saranno deviati lungo via Antonino Caruso e Via Teseo dove alla fine potranno raggiungere la via Acicastello. Invece, i mezzi provenienti da Aci Castello e diretti a Catania, saranno deviati lungo le vie Teseo, Caruso e Messina. Per facilitare i fruitori della strada, nella zona del cantiere sarà installata la segnaletica temporanea. Il comando della Polizia municipale ha già predisposto un servizio di sorveglianza per snellire il flusso veicolare e limitare gli eventuali disagi al traffico.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook