Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ROGO BELMONTE MEZZAGNO, TROVATA BOTTIGLIA CON BENZINA

ROGO BELMONTE MEZZAGNO, TROVATA BOTTIGLIA CON BENZINA

Trovata una bottiglia di plastica con dentro benzina nel rogo di Belmonte Mezzagno che ha distrutto un’officina meccanica.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

ROGO BELMONTE MEZZAGNO, TROVATA BOTTIGLIA CON BENZINA –

Nel luogo dove si è sviluppato l’incendio a Belmonte Mezzagno in provincia di Palermo è stata trovata una bottiglia di plastica con dentro la benzina. L’officina è di Salvatore Ludovico Bisconti, 46 anni, a Belmonte Mezzagno (Pa) dove la scorsa notte sono state date alle fiamme complessivamente 14 auto pronte per la rottamazione e alcune decine di pneumatici che erano accatastati per lo smaltimento. I carabinieri della locale stazione conducono le indagini sull’accaduto che si pensa possa essere doloso. L’area non ha sistema di videosorveglianza e quindi per ora non vi sono immagini, però la recinzione dell’officina è stata trovata tranciata. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco dopo parecchie ore di lavoro.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook