SEQUESTRO MILIONARIO: AFFARI, FUNERALI E NARCOTRAFFICO

Il personale della Direzione investigativa antimafia (Dia) di Catania ha sequestrato all'imprenditore Sebastiano Distefano beni per un valore complessivo di tre milioni di euro. Nel suo patrimonio anche quattro ditte di onoranze funebri.

 

 

SEQUESTRO MILIONARIO: AFFARI, FUNERALI E NARCOTRAFFICO –

Eseguito un decreto di sequestro di beni per un valore complessivo di circa 3 milioni di euro dagli uomini della Direzione investigativa antimafia (Dia) di Catania, guidata dal dirigente della Polizia di Stato Renato Panvino. La requisizione dei beni è stata notificata all’imprenditore Sebastiano Distefano, 58 anni, accusato di reati legati al narcotraffico, già condannato per detenzione illegale e porto in luogo pubblico di materiale esplodente, per specifici reati in materia di evasione fiscale e per riciclaggio di valori di bollo contraffatti. Il decreto di sequestro preventivo è stato emesso dal il Tribunale – sezione Misure di prevenzione – di Ragusa, su proposta del direttore della Dia Nunzio Antonio Ferla.
Il patrimonio comprende sei imprese, quattro delle quali operanti nel settore di servizi di onoranze funebri, una nel settore di bar ristorazione, un’altra nel settore di servizi di parcheggi, rapporti bancari, numerosi immobili ubicati nel territorio di Ragusa e provincia e diversi automezzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*