ORRORE, ACCOMPAGNAVA I FIGLI PICCOLI PER FARLI VIOLENTARE

Il fatto terrificante è successo nel quartiere San Cristoforo a Catania. Madre senza scrupoli accompagnava i suoi bambini di 8 e 14 anni a casa di un anziano di 82 anni che li violentava in cambio di denaro. La notizia si è diffusa nel quartiere e il rione si è ribellato, la donna snaturata è stata accerchiata e minacciata fino all'intervento della polizia.

 

 

ORRORE, ACCOMPAGNAVA I FIGLI PICCOLI PER FARLI VIOLENTARE –

Una madre senza scrupoli che per denaro avrebbe dato in pasto i suoi figli minorenni, una bambina di 8 anni e un bambino di 14 anni, a un anziano degenere di 82 anni che poi li avrebbe violentati sessualmente nella sua casa di via Poulet a Catania. la lurida storia è uno spaccato sconcertante e nello stesso tempo terribile che nasce nel degrado di una famiglia e che accusa una donna, S.R., rinchiusa nel carcere di Piazza Lanza così come l’uomo, L.G., entrambi indagati di violenza sessuale aggravata. Ma il quartiere San Cristoforo in questa occasione non è rimasto in silenzio per coprire questa ripugnante compravendita fatta di abusi e denaro, dopo che la notizia si era diffusa nel groviglio di stradine tra le abitazioni del rione popolare della città. A far scattare le indagini della polizia è stata un’aggressione proprio ai danni della madre dei ragazzini che è stata circondata da un gruppo di persone che l’avrebbero insultata.
Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti, sarebbero state le mamme di altri bambini a raccontare che la donna aveva accompagnato i propri figli in casa dell’anziano. Ma è stata poi l’audizione dei minori da parte di uno psicologo, disposta dalla procura, a far scattare i fermi: i piccoli, infatti, con molto disagio avrebbero confermato gli abusi subìti.
Lo scorso 2 agosto, la madre, dopo una notte di ricerche da parte dei poliziotti, è stata rintracciata nella sua abitazione dove era rientrata alla prime ore del mattino, mentre l’uomo è stato arrestato poco prima. Dopo l’interrogatorio di garanzia il gip di Catania ha confermato i fermi emettendo una misura di custodia cautelare in carcere per entrambi gli indagati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*