Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

RAGAZZINA CADE SUGLI SCOGLI E MUORE

RAGAZZINA CADE SUGLI SCOGLI E MUORE

La quattordicenne è deceduta dopo essere caduta sugli scogli mentre era al mare sul litorale San Gregorio di Capo d’Orlando, in provincia di Messina.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

RAGAZZINA CADE SUGLI SCOGLI E MUORE –

Tragedia a Capo D’Orlando comune in provincia di Messina. La ragazzina viveva a Monza ed era in Sicilia con la famiglia per trascorrere le vacanze estive. Sul luogo il personale medico e l’arrivo di un elicottero del 118: la quattordicenne era già spirata per le gravissime ferite riportare al capo e alla schiena. E’ deceduta sull’ambulanza nonostante le cure prestate sino all’ultimo dai medici. Gea, la giovane di appena 14 anni è caduta da uno scoglio a San Gregorio riportando ferite gravissime alla testa ed alla schiena.
Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Con l’ambulanza è stata trasportata nell’area del porto dove è giunto un elicottero del 118. Proprio il mancato trasferimento sul mezzo di soccorso ha fatto capire che sarebbe stato inutile il volo verso Messina.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook